Aggiungi Winga.it al tuo homescreen. Clicca l'icona indicata e seleziona
"Aggiungi a schermata home"

bonus xl

Sono arrivati i nuovi gratta e vinci linea plus!

Dal 27 giugno al 2 luglio ricarica con codice BONUSXL3, gioca online a  100X Linea Plus online oppure a 100X Linea Plus mobile nello stesso giorno.

Otterrai un rimborso del 50% del prezzo di 100X ovvero 10 euro.

Ricorda: è necessario effettuare una ricarica con codice e giocare a entrambi i gratta e vinci nello stesso giorno.

TERMINI E CONDIZIONI

BONUS TAGLIA XL – fase 3

Condizioni di adesione alla promozione

 

Gentile Cliente

La promozione “BONUS TAGLIA XL” (di seguito la “Promozione”), della quale Lei può liberamente decidere di beneficiare, è soggetta alle presenti Condizioni.

 

La Promozione le è offerta da Lotterie Nazionali S.r.l. con sede in Viale del Campo Boario n. 56/d, 00153 Roma, codice fiscale, partita IVA ed iscrizione al Registro delle Imprese di Roma n. 10909001006 in collaborazione con:

  • Winga s.r.l.

 

La Promozione è attiva dalle 00:00:01 del 27/06/2017 alle 23:59:59 del 02/07/2017 ed è valida, alle condizioni di seguito dettagliate, sul gioco “100X Linea Plus online” oppure “100X Linea Plus mobile” (di seguito, i “Giochi in Promozione”).

 

Per beneficiare della Promozione è necessario essere titolare di un Conto Gioco attivo sul sito internet dell’operatore, giocare al Gioco in Promozione, secondo quanto di seguito meglio descritto, ed inserire preliminarmente il CODICE PROMOZIONALE sul sito internet dell’operatore con il quale lei ha attivo il suo Conto Gioco. Il codice da inserire è  BONUSXL3

 

Pertanto, previo inserimento del Codice nella suddetta sezione e a fronte di un acquisto di “100X Linea Plus online” oppure di “100X Linea Plus mobile”, le verrà riconosciuto dall’operatore con cui lei ha attivato il suo Conto Gioco un Bonus pari al 50% del costo del Gioco in Promozione, ossia pari a Euro 10,00. Il Bonus sarà accreditato sul suo Conto Gioco entro 10 giorni dall’acquisto del Gioco in Promozione e sarà fruibile alle condizioni più sotto esplicitate.

Il Bonus verrà riconosciuto dall’operatore una sola volta per l’acquisto del Gioco in Promozione nel periodo dalle 00:00:01 del 27/06/2017 alle 23:59:59 del 02/07/2017. Pertanto, a fronte di eventuali acquisti del Gioco in Promozione successivi al primo che abbia dato diritto ad un Bonus, effettuati sul sito internet dell’operatore con il quale lei ha aperto il suo Conto Gioco, non saranno riconosciuti ulteriori Bonus.

 

Le rammentiamo che il mancato inserimento del Codice non le darà diritto a fruire della Promozione in quanto, in assenza di tale Codice, l’acquisto dei Giochi in Promozione non potrà essere tracciato dal sistema gestionale per abbinarlo al suo Conto Gioco e attivare le procedure di erogazione del Bonus.

 

Per quanto attiene al Bonus, esso potrà essere accreditato esclusivamente sul suo Conto Gioco; l’importo del Bonus non potrà essere ceduto o trasferito verso altro Conto Gioco, non potrà essere convertito in denaro contante, non potrà essere prelevato nemmeno all’atto dell’estinzione del Conto Gioco, ferma restando la facoltà di prelevare le eventuali vincite maturate e derivanti da una giocata effettuata mediante il Bonus stesso.

 

La Promozione è valida nel territorio nazionale italiano.

La legge applicabile è quella vigente in Italia.

Il Foro competente in via esclusiva, per qualsiasi controversia dovesse sorgere in riferimento alle presenti Condizioni, sarà quello territorialmente competente rispetto al suo luogo di residenza o di domicilio, in qualità di titolare del Conto Gioco.

 

La pubblicazione delle presenti Condizioni sul sito winga.it, al quale Lei ha avuto accesso, vale ai fini della disponibilità delle informazioni in essa contenute su supporto durevole.

 

Per qualsiasi chiarimento o informazione in riferimento alla Promozione, può contattarci mediante:

posta elettronica all’indirizzo: customer-care@winga.it

telefonicamente al numero: 0200620264