Il gioco può causare dipendenza. Consulta le probabilità di vincita qui o sul sito AAMS

Faq

Come scelgo il nickname per il Bingo?
Al tuo primo accesso a Winga Bingo ti verrà chiesto di scegliere un nickname, che ti identificherà nella chat e nelle sezioni dedicate ai vincitori nel caso vincessi un premio. Il nickname dovrà essere composto da un numero massimo di 12 caratteri: sceglilo con cura perché non lo potrai modificare!
E' possibile avere lo stesso nickname per Poker e Bingo?
I nickname di Poker e Bingo vengono registrati su due basi dati diverse, è quindi possibile ma non garantito che un giocatore possa scegliere per il Bingo lo stesso nickname che già utilizza per il Poker o viceversa.
Qual è il numero minimo di giocatore necessario affinchè la partita abbia inizio?
  • Non si effettuano partite con la partecipazione di un numero di giocatori inferiore a tre

  • Non si effettuano partite con la partecipazione di un numero di giocatori uguale a tre se uno dei giocatori ha acquistato un numero di cartelle superiore al 50% del totale delle cartelle vendute

In questi casi, l'importo delle eventuali cartelle vendute è rimborsato mediante ri-accredito sui conti gioco dei giocatori.
Come posso sbloccare i popup?
Quante cartelle posso acquistare?
Il numero massimo di cartelle acquistabili per singola partita è specificato nelle caratteristiche della specifica Sala Bingo. Puoi verificarlo nella pagina Sale Bingo.
Come faccio a essere sicuro che l'estrazione sia casuale?
L'estrazione viene effettuata direttamente dal sistema centralizzato dei Monopoli di Stato (AAMS) che ne garantisce la correttezza.
Cosa succede in caso di annullamento di una partita?
L’importo speso per l'acquisto delle cartelle viene automaticamente riaccreditato sul tuo conto gioco.
Cosa succede se vinco un premio con un altro giocatore?
Se si verifica l’eventualità di più vincitori, il premio viene suddiviso in parti uguali tra tutti i giocatori.
Posso cambiare una cartella dopo averla acquistata?
No. Una volta confermato l'acquisto non è possibile annullarlo o modificarlo.
Dove posso vedere quali sono le sale aperte e quando inizia una partita?
Puoi visualizzarlo consultando la pagina dedicata.
Perchè ci sono più sale? Quale differenza hanno?
Le sale si differenziano per l’importo delle cartelle che puoi acquistare che varia da un minimo di 0,10 centesimi a un massimo di 0,50 centesimi.
Cos’è il premio Jackpot e com’è strutturato?

Jackpot a progressivo di estrazione fisso
Nel palinsesto della sala e nell'interfaccia di gioco sono indicati i parametri relativi all'accantonamento al fondo che genera il montepremi, l'ammontare del premio, definito da una percentuale del fondo, e il numero massimo di estratti necessari per vincerlo.
Anche nei casi in cui ci siano in palio più Jackpot nella stessa partita, se ne può vincere solo uno.

 

Jackpot a progressivo di estrazione incrementale o Jackpot One
E’ posto in palio a partire dalla partita successiva rispetto al momento in cui l'apposito fondo dedicato alla sua costituzione ha raggiunto un importo prestabilito, che è appunto l'ammontare del Jackpot. Quest'ultimo valore ed il numero degli estratti necessario per l'assegnazione possono variare solamente dopo che il Jackpot è stato assegnato.
Il Jackpot è definito a progressivo di estrazione incrementale in quanto, se non dovesse essere aggiudicato nella prima partita in cui è posto in palio, verrà riproposto nella partita successiva e così via, ma il numero massimo di estratti aumenterà di 1 ad ogni partita, rendendo via via più probabile l'assegnazione.

CHAT

Quali sono le regole della vostra chat?
Tutti i giocatori sono tenuti a mantenere un comportamento "sportivo": non è consentito molestare e disturbare altri giocatori, usare linguaggio volgare e bestemmiare, collaborare con alcuni giocatori a discapito di altri, promuovere prodotti concorrenti nella chat, compiere altre irregolarità o frodi a danno dei giocatori e di Winga.
Cosa devo fare se rilevo un uso improprio della chat?
Se dovessi riscontrare comportamenti scorretti puoi scrivere a customer-care@winga.it.
Le somme vinte al Bingo possono essere utilizzate per giocare a Poker?
Sì. Gli importi vinti al Bingo possono essere liberamente utilizzati per l'acquisto di partecipazioni relative ad altri giochi.
Cosa succede alle mie cartelle se cade la connessione Internet mentre sto giocando? Rischio di perdere le eventuali vincite?
No. Il software di gioco funziona indipendentemente dalla connessione internet; in caso di disconnessione, una volta riconnessoti al sito potrai visualizare i dettagli dell'estrazione e verificare l'accredito delle eventuali vincite sul tuo conto gioco. Puoi consultare l’estrazione dettagliata andando su  http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/wps/wcm/connect/internet/ed/monopoli/giochi ed inserendo il codice della tua giocata nell’apposito spazio sulla destra

BONUS

I bonus ricevuti hanno una scadenza?
Si. Tutti i bonus hanno una data di scadenza che può variare a seconda della tipologia di bonus ottenuto.
Dove posso visualizzare la data di scadenza dei bonus?

Per visualizzare il riepilogo di tutti i tuoi bonus e la relativa data di scadenza effettua il log-in al tuo conto di gioco e seleziona la voce Conto e Movimenti. All'interno del box Bonus potrai visualizzare la tipologia di gioco per la quale ogni singolo bonus è utilizzabile, l'ammontare ancora disponibile di tale bonus e la relativa data di scadenza.

Partecipando ai Chat Games ho vinto un bonus: in che modo posso riceverlo?

I bonus vengono accreditati sul tuo conto di gioco entro 3 giorni dalla partecipazione ai Chat Games. Riceverai la comunicazione della vincita via e-mail, e ad ogni modo potrai verificare l'assegnazione visualizzando i movimenti del tuo estratto conto.