Il gioco può causare dipendenza. Consulta le probabilità di vincita qui o sul sito AAMS

Condizioni Generali - Altre info

COME UTILIZZARE I BONUS

Bonus

Il Casinò di Winga offre sia ai suoi affezionati clienti sia ai nuovi giocatori varie tipologie di bonus e game-bonus. Per tutte le promozioni  trovi gli specifici termini e condizioni sulla pagina dedicata. Ti ricordiamo che:

  • il bonus non è direttamente riscuotibile, ma lo sono soltanto le vincite con esso ottenute
  • tutti i bonus hanno una scadenza che puoi visualizzare loggandoti al sito nella sezione "Il mio conto"

Winga prevede tre tipologie di bonus casinò: bonus realigame bonus e bonus post puntata:

 

  • Bonus reali: devono essere giocati almeno una volta affinchè il giocatore li visualizzi nel suo borsellino virtuale. In caso l’importo del bonus venga giocato e vinto, può essere prelevato. Sono utilizzabili per la famiglia dei giochi di casinò
  • Game-bonus: tipologia di bonus che il giocatore deve movimentare un numero di volte prestabilito per tramutarlo in bonus reale. Sono usufruibili esclusivamente per specifici giochi appartenenti alla famiglia dei giochi da casinò.
  • Bonus post-puntata: tipologia di bonus che deve essere accettato dal giocatore e che, solo dopo aver soddisfatto i requisiti proposti, viene tramutato in bonus reale.

 

Per tutte le informazioni sulla tipologia di giochi su cui sono validi i bonus proposti e sulle regole del loro utilizzo è possibile consultare i termini e le condizioni specifici di ogni promozione.

Hai un codice Promozione?

Codice promozione alla registrazione

Segui i 3 semplici passi elencati di seguito per usufruire del codice promozione alla registrazione.

  1. Per prima cosa, apri un conto di gioco su Winga.it. Per farlo, clicca su "Registrati e gioca" in alto nella home page.
  2. Inserisci quindi il Codice promozione nello step 3 del form di apertura conto, compila tutti i restanti campi con i tuoi dati e completa la registrazione.
  3. Una volta che la registrazione è andata a buon fine, riceverai nella tua casella mail un link di attivazione per confermare l'apertura del tuo conto.

Dopo questo passaggio, effettua il login su Winga.it con i tuoi username e password: vedrai immediatamente sul tuo saldo l'ammontare del bonus! Ora non ti resta che scaricare il client di gioco o andare sulla pagina dei nostri giochi flash. Se sei in possesso di uno smartphone o di un Ipad puoi giocare anche da mobile.

Codice promozione sul deposito

Per usufruire del codice promozione sulla ricarica, segui i semplici passi elencati di seguito.

  1. Inserisci le tue credenziali (username e password) su Winga.it.
  2. Vai nella sezione "il mio conto" e clicca su "ricarica conto".
  3. Inserisci nel box "codice promo" in basso il tuo codice promozione senza spazi.
  4. A questo punto puoi procedere cliccando sul tasto "ricarica"

IMPORTANTE: il bonus viene erogato solo in caso di corretto inserimento del codice.

IL GAME BONUS

Puoi utilizzare il game bonus sul client download, giocando direttamente da pc senza scaricare nulla o tramite mobile con smartphone/tablet. Ricorda sempre di consultare i termini e le condizioni del game bonus nella pagina dedicata alla promozione sul sito o nella mail che ricevi.

Per utilizzare il game bonus, segui pochi semplici passi che trovi riportati in dettaglio in questa pagina... buon divertimento!

IL BONUS POST-PUNTATA

Puoi utilizzare il bonus post-puntata sul client download, giocando direttamente da pc senza scaricare nulla o tramite mobile con smartphone/tablet. Ricorda sempre di consultare i termini e le condizioni del game bonus nella pagina dedicata alla promozione sul sito o nella mail che ricevi.

Per utilizzare il bonus post-puntata, segui pochi semplici passi che trovi riportati in dettaglio in questa pagina... buon divertimento!

GESTIONE DEI MALFUNZIONAMENTI

Giochi di casinò e TV

La tipologia di giochi basati sulla Roulette semplificano le casistiche e minimizzano i rischi di mancati accrediti di vincite.

Sussistono due principali motivi che possono portare a malfunzionamenti e causare criticità per il giocatore: la disconnessione del giocatore e malfunzionamenti dei sistemi del concessionario.

Disconnessioni del giocatore

Il giocatore, nel momento in cui partecipa ad un determinato gioco, si assume ed accetta il rischio derivante dal verificarsi di problemi di connessione imputabili ad una non piena affidabilità dei collegamenti telematici sussistenti tra il giocatore e la rete, oltre ad ulteriori problemi derivanti dal personal computer dell'utente, sui quali il concessionario non ha possibilità di intervento.

Questi problemi possono manifestarsi come blocchi o rallentamenti.

In nessun caso Winga si assumerà la responsabilità delle disconnessioni dei giocatori, a prescindere dalla causa cui è imputato.

La tipologia di gioco, a solitario contro il banco, permette di gestire in maniera semplificata ed efficiente eventuali disconnessioni e malfunzionamenti imputabili al giocatore. Infatti, indipendentemente dalle motivazioni, vi sono due casi in cui queste possono essere circoscritti:

  1. il giocatore non ha ancora confermato la puntata: in questa situazione non si riscontrano problemi particolari, infatti il giocatore potrà verificare e risolvere il problema per poi riconnettersi alla lobby e ricominciare a giocare, senza che questo porti all'addebito della puntata dalla posta del giocatore;
  2. il giocatore ha confermato la puntata: nell'ipotesi in cui il giocatore abbia effettuato una puntata valida, e successivamente a tale azione, prima della determinazione dell'esito del lancio, si verifichi un problema, il sistema considererà tale puntata confermata e ne terrà conto al momento di verificare la vincita/perdita delle puntate effettuate, indipendentemente dalla connessione di gioco con il sistema di gioco. Se il giocatore dovesse aver vinto troverà la somma dovuta accreditata sul suo Saldo attuale, se non dovesse aver vinto troverà il suo Saldo decurtato della quota scommessa.
Malfunzionamenti del sistema

Al verificarsi di una di queste condizioni, il giocatore si può trovare in due condizioni:

  1. il giocatore non ha ancora confermato la puntata: in questa situazione non si riscontrano problemi particolari, infatti il concessionario potrà verificare e risolvere il problema per poi riattivare il sistema e far ricominciare a giocare, i giocatori non avranno perciò nessun addebito della puntata dalla posta;
  2. il giocatore ha confermato la puntata: nell'ipotesi in cui il giocatore abbia effettuato una puntata valida, e successivamente a tale azione si verifichi un problema imputabile al concessionario, il sistema avrà cura di frizzare tutte le puntate, nonostante siano state confermate dai giocatori. In questa situazione il giocatore vedrà, non appena il client riprenderà a funzionare, la schermata precedente al malfunzionamento del sistema e potrà procedere alla conclusione della partita.
Misspin
Possono raramente verificarsi situazioni in cui lo spin si conclude senza numero vincente (ad esempio se lo spin viene eseguito erroneamente dal croupier o se la pallina vola fuori dalla Roulette). In quel caso lo spin verrà pubblicamente annunciato come "Misspin" e non verrà ritenuto valido. Le puntate resteranno sul tavolo ed il Croupier procederà a eseguire un nuovo spin.
Misround
Molto raramente potrebbe accadere che il numero uscito sulla Roulette non appaia sullo schermo al termine dello spin. Questo è un caso di "Misround": il numero non è stato letto dal sistema, di conseguenza le vincite non verranno accreditate nè le perdite saranno addebitate. Tutte le scommesse verranno restituite ai giocatori ed il croupier procederà ad un nuovo round.
Ritardo di immagine
Poiché i nostri client di gioco prevedono la trasmissione in streaming della trasmissione televisiva, in alcuni casi può verificarsi che le immagini televisive vengano trasmesse on line con un lieve ritardo (che può variare da pochi secondi a qualche minuto), imputabile all'operatore che si occupa della gestione e dell'invio dello streaming. In questo caso, le puntate effettuate vengono comunque correttamente registrate nel sistema centrale e, nel caso risultino vincenti, vengono pagate. Il giocatore potrà controllare i risultati usciti - e, quindi, verificare l'esito delle proprie puntate - sia sul proprio conto di gioco, sia all'interno del client nella sezione Menu-Cronologia, dove viene registrato lo storico degli ultimi 10 numeri usciti.
Problemi di connessione durante un torneo di Poker
Partecipando a un torneo, può capitare di essere disconnesso da internet per problemi di connessione tra computer e server, rallentamenti, blocchi o altri problemi del computer del giocatore. Winga poker non si assume la responsabilità delle disconnessioni dei giocatori, a prescindere dalla causa. Se il giocatore perde la connessione, avràa disposizione 30 secondi extra, oltre al tempo regolamentare previsto, per riconnettersi e selezionare l'azione desiderata. I secondi saranno calcolati in base al tempo dei nostri server. Se un giocatore non seleziona l'azione desiderata entro il tempo massimo previsto durante una mano, a prescindere dal fatto che sia connesso o meno, la sua mano sarà soggetta a fold. Se un giocatore non è connesso prima dell'inizio di una mano, gli saranno distribuite le carte e sarà piazzata la puntata per i blind. Non esiste una regola che impedisca a un giocatore di allontanarsi dal tavolo: il giocatore assente continuerà a ricevere le carte e a piazzare blind e ante. La piattaforma di gioco consente il rientro in gioco dopo un periodo di disconnessione, nel caso in cui il giocatore non sia stato escluso definitivamente per esaurimento delle Chips disponibili.
Problemi di malfunzionamento sulla piattaforma durante un torneo di Poker

In caso di malfunzionamento della piattaforma e nei casi di circostanze gravi che ne compromettono irrimediabilmente il regolare svolgimento, Winga può annullare un torneo in corso. Nel caso di annullamento di tornei Sit&Go e Programmati, per malfunzionamenti gravi e per circostanze gravi:

  1. I giocatori già esclusi dal gioco al momentodell'annullamento non ricevono alcuna restituzione.
  2. L'eventuale mano corrente è annullata
  3. A tutti i giocatori ancora in gioco è restituito integralmente l'importo del buy-in, indipendentementedall'ammontare delle Chips possedute.
  4. La quota parte del montepremi del torneo corrispondente aibuy-in complessivamente versati dai giocatori esclusi dal gioco è ripartita tra i giocatori ancora in gioco in proporzioneall'ammontare delle Chips possedute da ciascuno di essi.

In caso di sospensione temporanea del torneo, motivata da malfunzionamenti o altre circostanze connesse, non esclusivamente, alla regolarità e sicurezza del gioco, il torneo riprende dalla situazione di gioco nella quale era stato interrotto.