Il gioco può causare dipendenza. Consulta le probabilità di vincita qui o sul sito AAMS

Altri approfondimenti sul conto gioco

altre funzionalita' del conto gioco

Estratto Conto

L'estratto conto ti consente di visualizzare i movimenti finanziari (entrate e uscite) relativi al tuo conto gioco dalla data odierna procedendo a ritroso fino alla data di apertura.

Per consultarlo devi entrare nella sezione Conto → Movimenti e cliccare su Estratto Conto, queste le informazioni presenti:

●       Data  operazione

●       Ora operazione

●       Descrizione dell'operazione: ricarica conto, prelievo vincite, accredito bonus, acquisto partita, accredito vincita partita

●       Ricevuta AAMS

●       Importo dell'operazione

●       Tipologia
 

Giocate
La pagina giocate offre il quadro completo delle giocate effettuate dalla data odierna procedendo a ritroso fino alla data di apertura. Per consultarla devi entrare nella sezione Conto → Movimenti e cliccare su Giocate, queste le informazioni presenti:

●       Data giocata

●       Ora giocata

●       Codice partecipazione AAMS (è una sequenza di lettere e numeri che ti garantisce la corretta e puntuale trasmissione della giocata ad AAMS)

●       Codice Gioco

●       Stato della giocata (Vincente/Non Vincente/Rimborsato)

●       Ingresso (costo della giocata)

●       Uscita (costo della giocata a cui viene applicato l’ammontare vinto o perso)


Cliccando su uno dei suddetti campi appariranno i dettagli della giocata effettuata.

Chiusura Conto

La pagina 'Chiusura Conto' ti permette di richiedere la chiusura del conto di gioco e si trova nella sezione Conto → Impostazioni di sicurezza.Per richiedere la chiusura è necessario compilare il form presente nella pagina con:

●       Indirizzo e-mail

●       Password

●       Iban (nel casi in cui ci fosse un saldo residuo)

●       Motivo della richiesta ed eventuali suggerimenti (opzionale).

 

Dopo aver compilato il form e confermato la richiesta, appare una schermata in cui vieni avvisato che verrai contattato dal Customer Care per ricevere le informazioni riguardanti i passi necessari per la chiusura definitiva

Ti ricordiamo che una volta chiuso il conto non ti sarà più possibile accedere allo stesso.

Attenzione: se lo stato del conto risulta non validato ed è presente del saldo, un messaggio sul sito ti avviserà che non puoi procedere con la richiesta di chiusura fino a quando non invierai copia fronte-retro del documento d'identità in corso di validità. Qualora nel documento inviato non fossero presenti i dati della residenza (ad esempio il passaporto oppure l’ultima versione della patente di guida), per poter completare la richiesta di chiusura è necessario aver anche completato i dati di residenza sul sito ed essere quindi passati con il conto gioco in stato attivo-definitivo.

Ai sensi della vigente normativa AAMS, una volta chiuso un conto di gioco, potrai aprirne uno nuovo trascorsi 15 giorni.

Fondi non riscossi da conti di gioco inattivi
Nel caso in cui non dovessi usufruire del servizio per dodici mesi consecutivi il contratto si considera risolto.
Se in quella data non avrai ancora provveduto ad esercitare il diritto di riscossione dell'importo in giacenza avrai la possibilità di ritirarlo per i successivi ventiquattro mesi contattando il Customer Care. Trascorsi tre anni dall'ultima movimentazione, il conto di gioco viene considerato estinto e l'importo dell'eventuale saldo devoluto all'erario, così come specificato nell’art. 17 del contratto di gioco.


Impostazione dei limiti di deposito
Allo scopo di prevenire problemi di dipendenza dal gioco, al primo accesso da loggato sul sito di Winga devi obbligatoriamente impostare il limite massimo di deposito. Il limite settimanale può essere compreso tra un minimo di 10 € ed un massimo di 10.000 €.

Tali limiti sono immediatamente effettivi ed i valori impostati si intendono rinnovati automaticamente su base settimanale.

Attenzione: il calcolo dell’ammontare depositabile residuo viene fatto tenendo conto di tutte le ricariche effettuate nei 7 giorni precedenti e non considerando la settimana solare lunedì-domenica; questo significa che per calcolare se e quanto puoi depositare, devi sommare gli importi delle ricariche effettuate nei sei giorni precedenti:

●       se la somma è uguale al limite impostato, non è possibile ricaricare

●       se la somma è inferiore al limite impostato, ti è possibile effettuare una ricarica

●       l'importo massimo che potrà essere versato è pari alla differenza tra il limite settimanale impostato e la somma delle ricariche già effettuate

Una volta impostato il limite, puoi decidere di modificarlo accedendo alla sezione Gioco Sicuro


Se desideri impostare un limite più severo, la modifica richiesta è subito attiva. Se invece decidi di versare importi più alti di quelli impostati, la modifica entra in vigore dopo sette giorni.

ALTRI APPROFONDIMENTI

In quest'area del portale ulteriori approfondimenti sulle funzionalità principali disponibili per la gestione del tuo conto gioco e in generale dei tuoi rapporti con Winga.

COME REGISTRARSI

PROCESSO DI RICARICA

PROCESSO DI PRELIEVO

ALTRE FUNZIONALITA' DEL CONTO

SUPPORTO TELEFONICO

SUPPORTO POPUP E COOKIE