Il gioco può causare dipendenza. Consulta le probabilità di vincita qui o sul sito AAMS

ALTRI APPROFONDIMENTI Come Registrarsi

COME REGISTRARSI

La registrazione a Winga.it è totalmente gratuita e non comporta alcun vincolo di spesa, ma soprattutto è facile e veloce: devi solo cliccare sul pulsante REGISTRATI e compilare il modulo di registrazione in tutte le sue parti.

 

Dati personali
Presta particolare attenzione ad inserire correttamente il tuo codice fiscale. In caso di doppio nome, ti invitiamo a riportare esattamente ciò che compare sul tuo documento,  altrimenti la registrazione non andrà a buon fine. I dati anagrafici consentono di identificarti univocamente e sono fondamentali per il prelievo di eventuali vincite.

 

Dati del conto
Si sottolinea la necessità di conservare al sicuro la propria email e la relativa password e a prestare attenzione ai meccanismi di rilevamento di un eventuale utilizzo non autorizzato del proprio conto di gioco.
Inserisci un indirizzo e-mail valido al quale invieremo un messaggio di conferma registrazione, necessario per convalidare l'autenticità della tua richiesta. A registrazione avvenuta, invieremo a questo indirizzo e-mail il tuo contratto di gioco.
 

Inserisci la password: deve essere composta da almeno 8 caratteri, massimo 20. Non deve contenere riferimenti a nome, cognome e data di nascita, lettere accentate e caratteri speciali (>, <). Il sistema fa differenza tra caratteri maiuscoli e minuscoli nel riconoscere la password. Ti ricordiamo che la password ha una validità di sei mesi, dopo di che ti verrà richiesto di modificarla.


Inserisci la domanda segreta: è necessaria per recuperare la password nel caso non la ricordassi più.
 

Aderisci al contratto di gioco, spuntando la checkbox direttamente nel form di registrazione.

 

Attivazione

Controlla la tua casella di posta elettronica, riceverai una e-mail di conferma contenente un link per attivare il tuo conto gioco Winga. Clicca sul link  entro 72 ore dal momento dell’iscrizione, altrimenti il tuo conto si chiuderà automaticamente.
Dopo aver attivato il conto riceverai una e-mail con in allegato il contratto di gioco a cui hai aderito telematicamente in fase di registrazione. Per validare definitivamente il conto e poter così prelevare le tue vincite, dovrai inviarci una copia fronte e retro del tuo documento d’identità in corso di validità entro 30 giorni dalla data di registrazione. I documenti accettati sono: carta d'identità, patente e passaporto

La copia del tuo documento per poter essere considerata valida dovrà avere le seguenti caratteristiche:

  • ben visibile in ogni sua parte: firma, foto, timbri ecc...
  • non avere parti staccate e riunite con lo scotch
  • non deve risultare sfuocata
  • completa, non accettiamo copie in cui il documento risulti parziale o non siano visibili i bordi
  • il documento dovrà essere firmato (lo specifichiamo soprattutto per le nuove patenti)
  • il documento deve essere in corso di validità e con una scadenza non inferiore ad un mese

Al fine di garantire la trasparenza, la sicurezza, il regolare andamento del servizio e della sua gestione, Winga può, ove lo ritenga necessario, contattarti e/o chiederti  di inviare la copia, di uno o più documenti oltre a quello già inviato.

 

Potrai inviare la copia del tuo documenti nei seguenti modi:

●     via e-mail  all’indirizzo contratti-winga@legalmail.it, facendo una foto del tuo documento col cellulare oppure una scansione

●       via posta ordinaria o tramite raccomandata A.R. indirizzata a Winga s.r.l. c.a. Ufficio Contratti Corso Italia, 8 20122 Milano.

●       via fax al numero +39 02 87250694 Attenzione: ti sconsigliamo questo metodo perché potrebbe richiedere diversi invii e non assicurare una corretta lettura dei dati (documento scuro, illeggibile, etc...).

Ti ricordiamo che, una volta effettuato l'accesso al tuo conto gioco sul portale, potrai sempre accedere al tuo contratto di gioco entrando nell’area personale My Winga cliccando su Profilo →  Contratto.
 

Contratto di gioco
La pagina "Contratto", oltre a consentire la visualizzazione e il download del tuo contratto di gioco, contiene tutte le informazioni più importanti relative al tuo conto gioco:


            Numero conto
            Data apertura conto
            Stato del documento
            Stato del conto

 

Nello specifico, lo stato del documento può risultare:
 

  • In attesa di validazione, nel caso in cui il documento non sia ancora stato  ricevuto e validato o nel caso in cui il documento ricevuto non fosse stato ritenuto idoneo (vedi caratteristiche sopraelencate) dal Customer Care
  • Validato, nel caso in cui il documento sia stato ricevuto, controllato e archiviato in quanto conteneva tutti i dati necessari
     

Qualora nel documento inviato non fossero presenti i dati della tua residenza (ad esempio il passaporto oppure l'ultima versione della patente di guida), dopo che il Customer Care avrà ricevuto e archiviato il tuo documento, effettuando il login al sito, visualizzerai la seguente schermata:

Ricordati che fino a quando non completerai questi dati, la suddetta pagina apparirà dopo ciascun login.
Il mancato invio del documento/inserimento di questi dati (nel caso non presenti sul documento), entro 30 giorni dalla data di registrazione, comporterà il blocco del tuo conto gioco per i successivi 60 giorni, poi la chiusura automatica.

N.B.: La ricezione del documento/dati di residenza da parte di Winga è condizione necessaria per autorizzare i prelievi delle vincite dal tuo conto gioco anche se potrai cominciare a giocare immediatamente dopo aver completato la tua registrazione ed effettuato la tua prima ricarica. Se hai già inviato la documentazione necessaria e lo stato del tuo conto non risulta aggiornato, ti invitiamo a contattare il Customer Care scrivendo una e-mail a customer-care@winga.it.

 

ALTRI APPROFONDIMENTI

In quest'area del portale ulteriori approfondimenti sulle funzionalità principali disponibili per la gestione del tuo conto gioco e in generale dei tuoi rapporti con Winga.

COME REGISTRARSI

PROCESSO DI RICARICA

PROCESSO DI PRELIEVO

ALTRE FUNZIONALITA' DEL CONTO

SUPPORTO TELEFONICO

SUPPORTO POPUP E COOKIE