Il gioco può causare dipendenza. Consulta le probabilità di vincita qui o sul sito AAMS

CASINÒ LIVE

CASINÒ LIVE

ROULETTE, BLACKJACK E UNLIMITED

registrati e gioca

Blackjack Live - Gioca a Blackjack dal vivo su Winga

Sei pronto a fare una scorpacciata di blackjack e blackjack unlimited live? L’intramontabile gioco di carte più famoso dopo il poker, è ora disponibile in diretta su Winga.it, 24 ore su 24 senza interruzioni! 

Blackjack Live

Il blackjack live si gioca con otto mazzi di carte, un vero croupier e un vero tavolo da blackjack, con 7 posizioni. Nella parte superiore del dashboard sono presenti 7 targhette con i nomi dei giocatori, tutte collegate alle rispettive posizioni. Quando accedi al tavolo, ti viene automaticamente assegnata una posizione e sulla targhetta corrispondente compare la scritta Sono io. Se desideri occupare una delle altre posizioni disponibili, clicca sul cerchio bianco con una freccia nella parte superiore.

Come puntare

Come puntare

Quando si apre il tavolo digitale puoi piazzare la tua puntata durante il “round di puntata”.

Se accedi al tavolo durante un “round di gioco”, attendi la mano successiva.

Il tempo a disposizione per piazzare è limitato. Tieni d’occhio il countdown al centro della barra superiore che ti mostra i secondi a tua disposizione.

Una volta iniziata la mano di gioco, vengono distribuite le carte e mostrati i pulsanti di azione: Carta, Stai, Dividi, Raddoppia e Assicurazione. Il pulsanti si illuminano quando il tempo a tua disposizione per prendere una decisione sta per terminare.

Nel corso del round di gioco, la somma delle carte verrà mostrata nel cerchietto posto sopra ogni mano.

Per piazzare una puntata clicca sulla fiche del valore desiderato e, successivamente, sull'area del tavolo di blackjack. Ogni click su una fiche va ad aumentare la tua puntata del valore corrispondente alla fiche stessa. Seleziona una fiche diversa per incrementare la puntata di un importo diverso.

Clicca su Annulla per rimuovere l'ultima fiche che hai piazzato, o su Elimina se desideri eliminare tutte le fiche che hai messo sul tavolo. Seleziona Ripeti per piazzare nuovamente la tua puntata del round precedente.

È necessario confermare la puntata. Per farlo seleziona Conferma dopo ogni puntata. Se vuoi confermare la puntata in modalità automatica devi attivare la Conferma automatica entrando in Impostazioni.

Round di gioco

Le mani vincenti vengono pagate al termine di ogni round di gioco.

La puntata principale di ogni giocatore è visibile a tutti gli altri. Se non vuoi che gli altri giocatori vedano le tue puntate, vai su Menu > Impostazioni > Nascondi le mie puntate agli altri giocatori. Ricorda che neanche tu sarai più in grado di vedere le puntate degli altri giocatori.

Per saltare un giro è sufficiente non piazzare alcuna puntata sul tavolo.

Se tutte le posizioni del tavolo sballano (superano il punteggio di 21), la mano si conclude. La seconda carta del banco non viene rivelata e il banco non riceve altre carte.

Se l'opzione delle Puntate multiple è supportata e vi è ancora tempo a disposizione, dopo aver piazzato e confermato la tua puntata principale, è possibile effettuare altre puntate.

Ricorda che se l'opzione di Conferma automatica delle puntate è disattivata, dovrai premere Conferma per assicurarti che le tue puntate vengano accettate.

In base alle regole della Strategia ottimale, solo certe combinazioni di carte attivano automaticamente una situazione di divisione. In questo caso puoi decidere di Dividere o di Passare. Se decidi di non dividere, tocca il pulsante Passa. Una commissione del 20% è detratta dalla tua puntata e il resto viene rimborsato. La tua partecipazione al giro finisce.

Se scegli di Dividere, un importo aggiuntivo viene detratto dal tuo saldo e la tua puntata viene raddoppiata. Ricevi quindi una carta in più per ciascuna mano divisa e puoi scegliere di ricevere una Carta, Stare o Raddoppiare ciascuna nuova mano.

N.B.In caso di assi divisi riceverai solo una carta.

Decisione anticipata

Se desideri ridurre i tempi di attesa e velocizzare l'esperienza di gioco, puoi utilizzare l'opzione Decisione anticipata subito dopo la distribuzione delle prime due carte. Puoi selezionare un'azione, utilizzando i pulsanti del gioco, e successivamente cambiarla o annullarla. Una volta giunto il tuo turno, la tua Decisione anticipata verrà considerata la tua scelta.

Interfaccia di gioco

  • Barra superiore- La barra superiore mostra le icone del Menu (vai al sezione del Menu delle opzioni per maggiori informazioni) e della Chat, il Nome del Croupier, lo stato del gioco e l'icona della Mancia al Croupier.
  • Chat – clicca sull'icona della Chat per aprire e chiudere la relativa finestra. Scrivi il tuo messaggio nel campo di testo posto alla base del pannello della Chat e premi Invio sulla tastiera del tuo dispositivo.
  • Mancia - Per dare una mancia al croupier, piazza le fiche sulla pila di Mance (come quando piazzi una puntata). Clicca un punto al di fuori del riquadro delle Mance per chiuderlo.

N.B. Questa opzione potrebbe non essere disponibile nella tua regione.

  • Limiti del tavolo - I limiti vengono mostrati in un piccolo pannello posto sul lato destro della schermata. Clicca o trascina il pannello per mostrarlo/nasconderlo.
  • Dashboard - Al di sotto del video vi è il dashboard, su cui vengono mostrate le fiche, i pulsanti di gioco, il tuo saldo attuale, l'icona della Cassa, l'ora corrente del server e il numero ID unico del round di gioco.

N.B. Il fuso orario del server è il GMT.

Comandi

  • Ripeti - per piazzare la stessa puntata del round precedente.
  • Annulla/Cancella - per rimuovere le tue puntate dal tavolo.
  • Conferma - per confermare le puntate piazzate sul tavolo. Se non confermerai le tue puntate, salterai questo round di gioco. N.B. Il pulsante Conferma non viene mostrato quando l'opzione di Conferma automatica è attiva.
  • Raddoppia - per raddoppiare la tua attuale puntata, ricevere una carta e stare.
  • Carta - per richiedere un'altra carta.
  • Stai - per far terminare il tuo turno.
  • Dividi - per dividere la tua mano e ricevere un'altra carta. Disporrai quindi di due mani in una singola posizione.
  • Passa-per terminare il round di gioco
  • Assicurazione - per proteggere la tua puntata dall'eventualità che il croupier abbia un blackjack.

Menu delle opzioni

Tocca l'icona del Menu, posta nell'angolo superiore sinistro del pannello, per accedere alle seguenti opzioni:

  • Impostazioni - Ti permette di attivare o disattivare l'opzione per l’Apertura automatica del tavolo dopo il giro.
  • Aiuto - Mostra la pagina di Aiuto e le Regole del gioco.
  • Limiti - Mostra i limiti del tavolo e i limiti di puntata.
  • Statistiche - Mostra le Statistiche del tavolo per le ultime 500 partite (per maggiori informazioni, consulta la sezione delle Statistiche).
  • Lobby - Carica la Lobby, in cui potrai unirti ad un altro tavolo.

N.B. Se il round non è finito e hai piazzato delle puntate sul tavolo, devi attendere la fine del giro prima di poterti sedere a un altro tavolo.

  • Esci - Carica la pagina principale del sito, in cui potrai selezionare un altro gioco.

Statistiche

Menu > Statistiche mostra il risultato degli ultimi 500 round di gioco. I dati sono raccolti in un grafico che mostra la distribuzione dei risultati per numero. Le statistiche vengono registrate in base alle impostazioni temporali del tuo dispositivo. Le Statistiche vengono aggiornate all'inizio del primo giro di puntate. Se accedi durante un round di gioco, la cronologia verrà mostrata una volta iniziato il nuovo giro. Per accedere alla cronologia completa, è necessario utilizzare la versione desktop del proprio conto.

Puoi inoltre visualizzare i risultati delle ultime 9 partite del tuo attuale tavolo nella barra posta sopra al tabellone di gioco.

Carte estratte

Durante le fasi di puntata della partita, le carte sul tavolo vengono mostrate su un gran riquadro digitale su entrambi i lati dello schermo.

  • Le carte del banco vengono mostrate sulla parte destra dello schermo.
  • La mano attiva viene mostrata sulla parte sinistra dello schermo.

N.B. Questa funzione può essere disattivata

Ritorno al giocatore

 

La percentuale teorica di ritorno al giocatore (RTP) è pari al 99,58%

Modalità verticale

Se utilizzi un tablet, puoi passare alla modalità verticale girando il dispositivo. Nella modalità verticale, la metà superiore dello schermo mostra il feed video e la metà inferiore è occupata dal tavolo digitale. Le puntate vengono piazzate utilizzando il tavolo digitale.

Mescolatura delle carte

I mazzi di carte vengono utilizzati finché non viene estratta la carta bianca. Solitamente, ciò accade quando nel sabot rimangono circa due mazzi. Quando questa compare, il banco annuncia che le carte saranno mescolate prima della mano successiva. Quando un mescolatore raggiunge il tavolo con 8 mazzi già mescolati, le carte utilizzate precedentemente vengono rimosse. Le carte vengono mescolate ulteriormente sul tavolo e quindi inserite nel sabot. La prima carta viene mostrata e un numero di carte coperte successive, corrispondente al valore della prima carta, viene bruciato (ovvero vengono scartate).

Puntate Live - Dichiarazione di non responsabilità

Compiamo ogni sforzo per assicurarci che le informazioni che ti vengono mostrate e quelle presenti sul sito web, in relazione agli eventi, siano accurate. Ciò, tuttavia, è esclusivamente finalizzato alla creazione di una guida. Data la natura di tali eventi e la possibilità di ritardi nelle trasmissioni, non ci assumiamo alcuna responsabilità riguardo la non correttezza delle informazioni fornite, inclusi punteggi e tempi del gioco. Ti ricordiamo che tale ritardo può dipendere dalla strumentazione utilizzata per ricevere dati o immagini. Assicurati di consultare le regole di puntata per verificare l'impostazione delle puntate nei diversi mercati.

Nota sui malfunzionamenti: Il malfunzionamento rende nulle le vincite e le giocate.

Nota sulle disconnessioni: Se vieni disconnesso dal gioco a causa di problemi di connessione, le tue puntate vengono registrate e pagate in base al risultato del round di gioco. Puoi ottenere i risultati del round nella cronologia di gioco.

I limiti del blackjack live sono i seguenti:

In caso di puntata sotto il minimo previsto, comparirà un messaggio di errore, per permettere al giocatore di individuare immediatamente la criticità e/o prendere e acquisire informazioni sui limiti di puntata, presenti nel riquadro con le scritte Min e Max sullo schermo. I limiti indicati si applicano alla sola puntata iniziale.