Il gioco può causare dipendenza. Consulta le probabilità di vincita qui o sul sito AAMS

Casinò Live: come si gioca

Come si gioca

Per poterti divertire con i giochi live di Winga è necessario essere titolari di un conto gioco. Se non ne hai ancora aperto uno, clicca sul bottone Registrati e Gioca, segui le istruzioni e effettua un deposito sul tuo conto di gioco. Non appena avrai effettuato il login, potrai immediatamente guardare e giocare con i nostri giochi con i croupier dal vivo!

Giocare in giocare in versione Flash

Prova l'emozione di giocare con Roulette Live, Blackjack Live senza scaricare nessun software, giocando direttamente online sul sito Winga. Questo rende possibile anche ai nostri possessori di Mac di poter provare la fantastica esperienza di giocare dal vivo.

Ricorda che per poter giocare con i nostri giochi live è necessario essere registrati e aver effettuato l'accesso al nostro sito.

DOWNLOAD CLIENT

Scarica e installa

Per cominciare a giocare è necessario installare il client di Winga, lo stesso dal quale accedi anche a tutti gli altri nostri giochi di Casinò. Se non l'hai ancora fatto, segui queste poche semplici istruzioni e scoprirai quanto è facile cominciare a giocare.

indietro
FIG 1
avanti
FIG 1

Clicca qui per iniziare il download e salva l'applicazione sul tuo disco cliccando su "Salva". Una volta terminato il download, esegui il file cliccandoci sul file SetupWingaCasino.exe scaricato.

Comparirà una finestra pop-up che ti chiederà di selezionare la lingua preferita.

FIG 2

A seguire comparirà una finestra che ti chiederà dove vuoi salvare il programma da installare.

Il sistema ti presenta una cartella predefinita per l'installazione, in alternativa puoi cliccare su "Sfoglia" per scegliere manualmente la cartella di installazione del programma.

Leggi i "Termini e le condizioni" e poi spunta la casella "Accetto i termini sopra" e clicca su "SEGUENTE".

FIG 3

A questo punto non devi preoccuparti più di nulla: il sistema continuerà il processo di installazione.

Una volta terminata l'installazione, clicca sul bottone FATTO e ti verrà aperto il client di gioco.

Crea il tuo conto e fai login

Una volta completata l'installazione, vedrai la schermata di LOGIN.

indietro
Fig 1
avanti
Fig 1
Se sei cliente Winga basterà inserire la tua mail e password per poter giocare. Se invece non sei ancora cliente Winga clicca sul bottone "CREA UN CONTO" e ti si apre il popup con il form di registrazione.
FIG 2

Compila il form inserendo i tuoi dati personali, prestando particolare attenzione all'indirizzo mail sul quale ti contatteremo per ogni comunicazione futura.

Se la registrazione è andata a buon fine, chiudi la finestra ed effettua il login.

Inizia a giocare

A questo punto i numerosi giochi di Winga Casinò e la Winga Casino ti aspettano! Entra nel client di gioco inserendo mail e password e scegli tra i tanti giochi disponibili.

indietro
FIG 1
FIG 1
Seleziona il tab "Croupier dal vivo" e scoprirai Roulette Live, Blackjack Live e Unlimited Blackjack Live.

REQUISITI MINIMI DI SISTEMA

Per il download del casinò
  • Pentium 4, 1,6 GHz CPU o più.
  • Almeno 512 MB di RAM.
  • Almeno 1.3 GB di spazio disponibile nell' hard drive.
  • 256 MB carta video con 32-bit colore(1024x768 o più)
  • Microsoft Windows XP SP2 o successivo.
  • Microsoft Internet Explorer 6.0 o successivo.
Per il gioco istantaneo del casinò
  • Pentium 4, 1,6 GHz CPU o più.
  • Almeno 512 MB di RAM.
  • 256 MB scheda video con 32-bit colore (1024x768 o più)
  • Microsoft Windows XP SP2 o successivo.
  • Microsoft Internet Explorer, 9.0 o successivo, Mozilla Firefox 7.0 o successivo, Chrome 14 o successivo e Safari 5 o successivo.
  • Adobe Flash Player 10.0.22 o successivo.
Per chi usa un computer MAC (solo gioco in Flash, la versione download non è supportata)
  • Processori Intel logici
  • 1.66GHz Intel Core Duo
  • 512MB di RAM
  • 60GB SATA
  • Intel GMA950 integrato
  • Mac OS X 10.5.6 Leopard
  • Browser Firefox 3.0 o successivo, AOL per Mac OS X, Safari 5 (è raccomandata la versione 5.0 e non la 5.1); non supportato su Browser Opera
  • Adobe Flash Player 10.0.22.87 o successivo.
MONTEPREMI E RACCOLTA
La quota della raccolta complessiva destinata al montepremi può variare ma è in ogni caso pari almeno all’80% della raccolta stessa. Clicca qui per consultare i valori percentuali dei payout nell’ultimo mese per tutti i giochi di winga.it e il loro valore aggregato. Clicca qui per i payout dei mesi precedenti.
GESTIONE DEI MALFUNZIONAMENTI - GIOCHI ROULETTE

Giochi di roulette

I rischi di mancati accrediti di vincite sono minimizzati dalla tipologia di giochi basati sulla roulette. Esistono principalmente due motivi che possono causare criticità per il giocatore: la disconnessione del giocatore e il malfunzionamento dei sistemi del concessionario.

Disconnessione del giocatore

Il giocatore, nel momento in cui partecipa a un determinato gioco, si assume e accetta il rischio derivante dal verificarsi di problemi di connessione imputabili ad una non piena affidabilità dei collegamenti telematici sussistenti tra il giocatore e la rete, oltre ad ulteriori  problemi derivanti dal personal computer dell'utente, sui quali il concessionario non ha possibilità di intervento. Tali problemi possono verificarsi come blocchi o rallentamenti.

Winga non si assumerà in nessun caso la responsabilità delle disconnessioni dei giocatori, a prescindere dalla causa cui esse sono imputate.

Grazie alla tipologia di gioco, a solitario contro il banco, si possono gestire in maniera semplificata ed efficiente eventuali disconnessioni e malfunzionamenti imputabili al giocatore. La casistica infatti si può circoscrivere a due situazioni:

Il giocatore non ha ancora confermato la puntata – in questo caso non ci sono problemi particolari, una volta verificato e risolto il problema il giocatore potrà riconnettersi alla lobby e ricominciare a giocare senza vedersi addebitata la puntata

Il giocatore ha confermato la puntata – qualora il giocatore abbia effettuato una puntata valido e si sia verificato un problema prima della determinazione dell’esito del lancio, il sistema considera tale puntata confermata e ne tiene conto per verificare la vincita o la perdita delle puntate effettuate indipendentemente dalla connessione. In caso di vincita la somma sarà accreditata sul saldo del giocatore, in caso contrario il saldo sarà decurtato della quota scommessa.

Malfunzionamenti del sistema

Il giocatore può trovarsi in due situazioni:

Il giocatore non ha ancora confermato la puntata – in questo caso non ci sono problemi particolari, dopo la risoluzione del problema da parte del concessionario il sistema sarà riattivato e riprenderà il gioco senza nessun addebito della puntata

Il giocatore ha confermato la puntata – qualora il giocatore abbia effettuato una puntata valido e si sia verificato un problema imputabile al concessionario, il sistema congelerà tutte le puntate nonostante siano state confermate dai giocatori. In questa situazione, appena il client riprenderà a funzionare il giocatore vedrà la schermata precedente al malfunzionamento e potrà procedere a concludere la partita.

GESTIONE DEI MALFUNZIONAMENTI - ALTRI GIOCHI DA CASINÒ E SLOT

I rischi di mancati accrediti di vincite sono minimizzati dalla tipologia di altri giochi da Casinò e Slot. Esistono principalmente tre motivi che possono causare criticità per il giocatore: la disconnessione del giocatore, la lentezza della connessione e il malfunzionamento dei sistemi del concessionario.

 

A) Disconnessione del giocatore

Il giocatore, nel momento in cui partecipa ad un determinato gioco, si assume e accetta il rischio derivante dal verificarsi di problemi di connessione imputabili ad una non piena affidabilità dei collegamenti telematici sussistenti tra il giocatore e la rete, oltre ad ulteriori problemi derivanti dal personal computer dell'utente, sui quali il concessionario non ha possibilità di intervento. Tali problemi possono verificarsi come blocchi o rallentamenti.

Winga non si assumerà in nessun caso la responsabilità delle disconnessioni dei giocatori, a prescindere dalla causa cui esse sono imputate.

Indipendentemente dalle motivazioni, la casistica si può circoscrivere a tre situazioni:

Il giocatore non ha ancora ancora proceduto alla puntata e viene disconnesso – in questo caso non succede niente, quando la connessione riparte il giocatore può riprendere da dove aveva lasciato.

Il giocatore ha effettuato la puntata e viene disconnesso durante lo spin senza che  siano stati attivati giochi bonus o partite gratis – il risultato è già automaticamente generato e la partita non rimane sospesa

Il giocatore ha già effettuato la puntata, la connessione rallenta per cui l’immagine dei rulli non corrisponde al calcolo che correttamente procede nel background – in questo caso fa fede il calcolo che verrà riportato nei sistemi di Winga e di Playtech e non l’immagine che compare sullo schermo del giocatore.

 

Malfunzionamenti del sistema

Il giocatore può trovarsi in due situazioni:

Il giocatore non ha ancora confermato la puntata – in questo caso non ci sono problemi particolari, dopo la risoluzione del problema da parte del concessionario il sistema sarà riattivato e riprenderà il gioco senza nessun addebito della puntata

Il giocatore ha confermato la puntata – qualora il giocatore abbia effettuato una puntata valido e si sia verificato un problema imputabile al concessionario, il sistema congelerà tutte le puntate nonostante siano state confermate dai giocatori. In questa situazione, appena il client riprenderà a funzionare il giocatore vedrà la schermata precedente al malfunzionamento e potrà procedere a concludere la partita.