Il gioco può causare dipendenza. Consulta le probabilità di vincita qui o sul sito AAMS

Winga Surprise

Le sorprese non finiscono mai!

Le soprese non finiscono mai su Winga: arriva Poker surprise!

Dal 29 febbraio al 3 aprile gioca con noi, sia tornei che cash game e verrai premiato per la rake che maturi dal lunedì alla domenica.

La promozione sarà divisa in due periodi:

  • dal 29 febbraio  al 13 marzo generando almeno 15 euro di rake a settimana potrai accedere a un freeroll che si terrà il 16 marzo con 400 euro in palio e 30 premiati;

  • dal 14 al 27 marzo generando almeno 30 euro di rake a settimana potrai accedere a un secondo freeroll che si terrà il 30 marzo con ben 600 euro in palio e 30 premiati!

Non perdere quest’occasione: gioca subito!

Buon divertimento!

 

Termini e condizioni

  1. I bonus oggetto della promozione sono spendibili solo ed esclusivamente sul poker e non sugli altri giochi presenti sul portale di gioco www.winga.it. I bonus saranno erogati entro 72 ore dalla conclusione dei freeroll.
  2. Condizione necessaria per accedere al primo freeroll è generare almeno 15 euro di rake nel periodo promozionale 29 febbraio-13 marzo.
  3. Condizione necessaria per accedere al secondo freeroll è generare almeno 30 euro di rake nel periodo promozionale 14 marzo- 27 marzo. In caso contrario Winga si riserva il diritto di non erogare il bonus agli utenti non aventi diritto.
  4. I bonus hanno una scadenza variabile in base alla loro data di erogazione. Puoi visualizzare il riepilogo di tutti i tuoi bonus e la relativa data di scadenza effettuando il log-in al tuo account personale e selezionando ‘conto'.