Il gioco può causare dipendenza. Consulta le probabilità di vincita qui o sul sito AAMS

POKER

POKER

CASH GAME, SIT&GO E TORNEI

registrati e gioca
TORNEI DI POKER ONLINE: impara le regole e gioca su Winga

Ami il gioco del poker? Non vedi l’ora di mettere sul tavolo da gioco le tue abilità, sbaragliare gli avversari e vincere?

Il torneo di poker di WInga è proprio quello che stavi cercando! Studia le carte a tua disposizione ed elabora una strategia che ti permetta di ottimizzare le tue chance di vittoria!

 

Scopri subito tutte le regole per iscriverti e giocare ai tornei di poker online!

Per tutti i tornei di Poker valgone le seguenti regole di base:

Quota d'iscrizione uguali per tutti
Tutti i partecipanti pagano una medesima quota di iscrizione e ricevono un uguale ammontare di chips, dal valore solo nominale. La quota di iscrizione va in parte a costituire il montepremi messo in gioco nel torneo.
Livelli crescenti di gioco
Si gioca con i valori di Piccolo e Grande Buio che aumentano a ogni prefissato intervallo di tempo o numero di mani.
Eliminazione progressiva dei partecipanti
Quando un giocatore finisce le sue chips è escluso dal torneo che si svolge attraverso la riduzione progressiva dei giocatori ancora in gioco e termina con la mano che determina l'esclusione del penultimo giocatore. L'ultimo giocatore rimasto è il vincitore del torneo e il resto della classifica è dato dall'ordine d'esclusione: il penultimo escluso sarà il secondo classificato, il terzultimo escluso sarà il terzo classificato e così via.
Montepremi e vincite sulla base della classifica
Le quote di iscrizione al Torneo, tranne una piccola percentuale trattenuta dall'organizzatore vanno a costituire il montepremi del torneo. I premiati saranno un numero di giocatori variabile sul numero totale di iscritti. Ad esempio un torneo con 11 giocatori avrà normalmente 3 premiati, uno di 20 giocatori ne premierà 4 e uno con 100 iscritti premierà i 9 partecipanti al tavolo finale.
Disconnessione e problemi tecnici

In caso di malfunzionamento della piattaforma e nei casi di circostanze gravi che ne compromettono irrimediabilmente il regolare svolgimento, Winga può annullare un torneo in corso. Nel caso di annullamento di tornei Sit&Go e Programmati, per malfunzionamenti o per circostanze gravi:

-I giocatori già esclusi dal gioco al momento dell'annullamento non ricevono alcuna restituzione.

-L'eventuale mano corrente è annullata.

-A tutti i giocatori ancora in gioco è restituito integralmente l'importo del buy-in, indipendentemente dall'ammontare delle Chips possedute.

-La quota parte del montepremi del torneo corrispondente ai buy-in complessivamente versati dai giocatori esclusi dal gioco è ripartita tra i giocatori ancora in gioco in proporzione all'ammontare delle Chips possedute da ciascuno di essi.

-In caso di sospensione temporanea del torneo, motivata da malfunzionamenti o circostanze legate alla regolarità e sicurezza del gioco, il torneo riprende dalla situazione di gioco nella quale era stato interrotto.

Calendario dei tornei Programmati

Tutto il giorno il divertimento è garantito su Winga Poker! Oltre 60 tornei al giorno: garantitifreeroll, satelliti, tornei con in palio ticket.

Ben 20 sono tornei garantiti che, indipendentemente dal numero degli iscritti, garantiscono sempre un montepremi minimo. E se non ci sono abbastanza iscritti, Winga Poker paga la differenza!

Consulta la programmazione direttamente sul client di giocoScarica il software di Poker per vedere quale torneo sta per partire.

APPROFONDISCI

ALTRI LINK UTILI