Il gioco può causare dipendenza. Consulta le probabilità di vincita qui o sul sito AAMS

Glossario

1-10, A-D
1X2 
In generale 1X2 significa pronosticare l'esito di un incontro scegliendo tra 1 (vittoria della squadra in casa), X (pareggio), 2 (vittoria della squadra fuori casa). 
 
Antepost
La scommessa antepost ha per oggetto il pronostico di un evento la cui conclusione avverrà dopo un certo lasso di tempo ( es. a fine campionato o a chiusura girone).
 
Doppia Chance
La scommessa Doppia Chance permette di pronosticare due esiti finali di una partita sui tre disponibili. Le opzioni sono:
-1X (vittoria della squadra in casa o pareggio),
-12 (vittoria della squadra in casa o della squadra in trasferta)
-X2 (pareggio o vittoria della squadra in trasferta).
 

Handicap

L'handicap è lo svantaggio assegnato ad una delle due squadre per elaborare una specifica quota. Su un solo evento Winga può proporre diverse linee di handicap e può applicare indifferentemente l'handicap stesso alla squadra favorita o all'avversaria sfavorita.

P-Q
Pari/Dispari
È una scommessa in cui il giocatore pronostica che il totale di un oggetto particolare (goal, punti, corner, ecc.) sia un numero pari o dispari al termine di un parziale o di una partita intera.
 
Primo Tempo/Finale
La scommessa Primo Tempo/Finale ha per oggetto il risultato del primo tempo ed il risultato alla fine della partita. Perchè la scommessa sia vincente il giocatore deve pronosticare correttamente entrambi gli esiti. Ad esempio, se alla fine del primo tempo il punteggio è 1-0 e la partita finisce 1-1, l'esito vincente è 1-X.
 
Scommessa a quota fissa
In una scommessa a quota fissa il pagamento è determinato dal prodotto delle quote valide nel momento in cui la scommessa viene piazzata, indipendentemente da quanto possano variare, moltiplicato per l'importo giocato.
R-Z

Risultato Esatto

É una scommessa piazzata in cui il giocatore pronostica quale sia il punteggio corretto di una partita o di un evento a tempo completo o parziale.

Sistema

Il sistema è una variante più complessa della scommessa multipla che consiste nella possibilità di combinare più scommesse in un solo biglietto. Esistono 2 tipi di sistema:

1) SISTEMA INTEGRALE: E' la scommessa sistemistica che prevede molteplici pronostici, anche in contrasto tra loro, per uno stesso avvenimento.

2) SISTEMA A CORREZIONE: E' la scommessa sistemistica che sviluppa, sulla base dei pronostici scelti per gli avvenimenti selezionati, tutte le possibili combinazioni, che non sono in contrasto tra loro.

Sono definiti "fisse" i pronostici che vorrai far comparire e mantenere costanti in tutte le giocate sviluppate da un sistema. Verranno piazzate solo le combinazioni che contengono la funzione fissa e questa deve essere corretta perché la scommessa risulti vincente.

Testa a testa

Le scommesse testa a testa vengono proposte per quei tipi di sport nei quali può essere effettuato un confronto diretto fra due giocatori o squadre di cui uno solo sarà il vincitore. È quindi una tipologia adatta a tutti i casi nei quali non è previsto il pareggio.

Trixie

Si tratta di una scommessa sistemistica su tre eventi combinati in tre doppie e una tripla, vale a dire quattro combinazioni.

Under/Over

La scommessa Under/Over si riferisce al superamento di una determinata soglia in un evento sportivo. Il pronostico da esprimere sarà:

- Under, se la soglia prefissata non verrà superata.

- Over, se la soglia prefissata verrà superata.

Yankee

Si tratta di una scommessa sistemistica su quattro eventi combinati in sei doppie, quattro triple e una quadrupla, vale a dire undici combinazioni.