Il gioco può causare dipendenza. Consulta le probabilità di vincita qui o sul sito AAMS

winga betting show

Scommetti con i nostri croupier !

 

Dopo le meritate vacanze anche per i fuoriclasse del calcio italiano è ora di tornare al lavoro: il 20 agosto infatti inizierà l'87.ma edizione della Serie A, un torneo che promette emozioni, equilibrio e spettacolo. Ma soprattutto, dopo il grande successo di Euro 2016, dal 19 agosto torna l'appuntamento con Winga Betting Show!

 

Ogni weekend di campionato, dal venerdì alla domenica alle ore 19, subito prima del fischio d’inizio di Roulette Show, sul canale 63 del Digitale Terrestre i nostri croupier, affiancati da una squadra di giornalisti sportivi, presenteranno le migliori partite della giornata di campionato.

 

Una maratona di 380 partite che designeranno la regina d'Italia fra le 20 squadre partecipanti: chi cucirà sul proprio petto lo scudetto il prossimo 28 maggio ? 

 

Vivi in nostra compagnia questa esaltante avventura senza perdere nemmeno un episodio: seguici ogni fine settimana per scoprire le migliori quote disponibili e piazzare i tuoi pronostici in assoluta sicurezza e con il massimo del comfort.

 

E se non sei ancora un nostro cliente ... cogli l'occasione per entrare a fare parte della famiglia di Winga: scopri le promozioni speciali che ti aspettano, solo così potrai vivere una stagione all'insegna del divertimento e del coinvolgimento con pochi eguali!

 

Solo se giochi insieme a noi ottieni veramente di più: non esitare, scendi in campo per trascorrere un'annata da protagonista !