Il gioco può causare dipendenza. Consulta le probabilità di vincita qui o sul sito AAMS

Presentatori

Chi è il tuo presentatore preferito di Roulette Show ? Sei ammalliato dall'energia di Karolina o dalla raffinatezza di Silvia? Oppure è lo stile di Antonio o la voce di Carlo che ti fanno accendere la TV sul canale 63? Guarda le schede dettagliate dei nostri presentatori.
 

DINO

Dino“If you feel your dream is too big, it’s because your mind is too small” (Bernard Hiller)

Dino e' nato a Cuggiono, in provincia di Milano, il 19 febbraio di un certo numero di anni fa...Lo si può definire un "talento eclettico” del mondo dello spettacolo per la sua capacita' di spaziare dalla conduzione alla recitazione, passando attraverso doppianggio e speakeraggio.

Dal 2003 ad oggi nelle vesti di presentatore ha condotto più di 5000 puntate di programmi televisivi su Mediaset, SKY, 7Gold e Odeon. Come attore, invece, dal 1999 ad oggi ha recitato in più di 800 spot pubblicitari e telepromozioni, e ha interpretato personaggi diversi in film, soap opera e Sit-Com. 

In qualita' di speaker e doppiatore ha condotto più di 200 puntate di “Navigator” su RTL102.5 e ha doppiato spot Tv, Film, Soap-Opera, cartoni animati, videogiochi e documentari 

Grande appassionato di sport, Dino si ritaglia quotidianamente il tempo per allenarsi per competere in dure gare di triathlon, come il famigerato IronMan.
 
Il suo numero preferito è il 36.

CHRISTIAN

Christian
"Chi non ha commesso errori, non ha cercato niente" (Vittorio Gassman)
 
Nato su "quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno" il 1° aprile 1983 e, come per un perfetto scherzo del destino, pure settimino.
Ariete ascendente ariete ha tutte le caratteristiche del segno -positive e non- racchiuse nella sua personalità: preciso, caparbio, testardo al limite del fastidioso. Quando ha un'idea in testa ed è convinto sia giusta è difficile scenda a compromessi. 
Giornalista pubblicista dal 2014, inizia il suo percorso artistico in radio ancora minorenne. Professione e passione questa che lo accompagna tutt'ora ogni qual volta ne ha la possibilità, perchè "la sola voce racconta emozioni e libera la fantasia di chi la ascolta". 
La TV arriva quasi per caso nel 2010, dapprima come conduttore e autore di un programma di informazione sportiva sulle scommesse sportive, poi con la vera e propria attività di redazione.
Ex tennista, appassionato di calcio e tifoso dell'Inter, oggi corre intorno al suo amato lago per smaltire quella pancetta contro la quale -quasi- ogni uomo deve combattere una volta entrato negli "enta"...
Tra le passioni principali la musica (in particolare anni '80) e le serie televisive, oltre agli adorati gatti: potesse ne terrebbe in casa una decina!
Numero preferito il 22, fin da quando era bambino. Forse perchè associato alla data di nascita della nonna.

ANTONIO

Antonio"Se sei seduto ad un tavolo da poker e non riesci ad individuare il pollo nella prima mezz'ora di gioco, allora il pollo sei tu!"
(The Rounders)

Nato a Napoli il 19 Agosto, Antonio ha una personalità eclettica, creativa e fantasiosa.

Nella vita gli piace il gioco e fa il cropier per passione, ma prima di diventarlo ha fatto davvero di tutto: giornalista, speaker radiofonico, istruttore di hip hop, deejay, cantautore. Per essere felice gli basta scrivere, disegnare, dipingere, oppure la compagnia di un buon amico. Mentre per rilassarsi Antonio pratica Tai chi, suona il pianoforte o fa shopping selvaggio. E' convinto di non voler commettere l'errore di credere che qualcosa sia impossibile. Non sopporta la maleducazione, e non smetterebbe mai di giocare ai videogiochi e di mangiare gelato! Il suo sogno nel cassetto è di vendere tutto e viaggiare per il mondo senza legami, con un bagaglio minuscolo e la mia macchina fotografica.

Il suo numero preferito è lo 0.

Karolina

Karolina"il guerriero della luce crede, poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere"
(paolo coelho)

Nata a Gorizia il 15 giugno 1984 sotto il segno dei gemelli, Karolina ha un carattere estremamente versatile, è una ragazza sensibile e ama divertirsi.
L'innata curiosità la porta ad essere sempre felice nel provare emozioni nuove ed esperienze diverse, mantenendo però un legame forte e duraturo con la sua terra di origine e con le persone che la amano.
Karolina ha cominciato a lavorare come attrice e presentatrice dopo un aver studiato per diventare maestra, professione che ha effettivamente svolto sia a scuola che sugli sci. Il pianoforte e il teatro sono tra i capisaldi della sua vita, che riesce brillantemente a mixare con la passione per il rock'n roll, la musica classica, il cinema e l'arte.
Il sogno nel cassetto di Karolina è che le persone possano essere più semplici nella gestione dei rapporti interpersonali. Se ognuno fosse capace di ammettere i propri errori il mondo sarebbe più bello...
Il suo motto è carpe diem, celebre locuzione latina traducibile in cogli l'attimo ovvero vivi il presente non pensando troppo al futuro.

Carlo

Carlo"Every moment has its music"
(Carlo)

Nato a Milano il 10 Gennaio, Carlo ha trascorso gli anni del liceo con la passione per il teatro. Ha una vera e propria venerazione per Anthony Hopkins, che considera il suo mito.

Parla correttamente inglese, francese, tedesco e spagnolo. Più viaggia in giro per il mondo e più vorrebbe viaggiare. Non ha ancora trovato un luogo che possa davvero chiamare casa, ma ha lasciato il cuore in ogni posto in cui ha vissuto. E quando la malinconia dell'Italia lo assale ripara con un ristorante italiano, ovunque si trovi! Quando è stato scelto per presentare Winga TV credeva che stessero scherzando. E anche adesso non è proprio sicuro che sia vero!

Il suo numero preferito è il 3.

Silvia

Silvia"Lascio agli altri la convinzione d?essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare" (Marylin Monroe)

Silvia è nata a Milano il 9 Marzo, sotto il segno dei Pesci. Un po? per scherzo e un po? per gioco, entra nel mondo della televisione da giovanissima: dagli spot alle telepromozioni, dai film alle sit-com , dai grandi eventi live ai programmi televisivi, passando attraverso tanto studio per migliorarsi e tanta gavetta.

In ormai 20 anni di professione nello spettacolo, Silvia ha avuto l?onore ed il piacere di lavorare con i registi che hanno fatto la storia della televisione italiana e con le star più grandi del piccolo schermo, tra cui gli indimenticabili Mike Buongiorno a Raimondo Vianello.

Nella sfera privata, Silvia ama cucinare, una passione scoperta solo 5 anni fa. Si rilassa preparando i piatti tipici delle sue origini da condividere con gli amici di sempre e le due adorate sorelle. Una curiosità: per preparare la pasta fatta a mano utilizza il mattarello ?di famiglia" regalatole dalla nonna Assunta.

Lettrice accanita, Silvia ha la casa piena di libri, in particolare del genere thriller come quelli di Donato Carrisi.

Il numero fortunato di Silvia è il 9, giorno in cui è nata ed in cui è iniziata la sua avventura più bella: la vita!

Katia

Katia"Crederci sempre, mollare mai."
(Katia)

Nata il 9 marzo sotto il segno dei pesci, Katia è siciliana d'origine ma milanese d'adozione. Dopo aver vinto nel 2007 il concorso ?Un volto per la tv e la pubblicità", per prepararsi al meglio alle nuove sfide lavorative si impegna nello studio della dizione e della recitazione. Grazie alla sua determinazione, alla caparbietà e ad una buona dose di ambizione riesce a diventare attrice e presentatrice.

Amante della lettura e dell'arte in ogni sua forma, Katia è anche una grande appassionata del gioco, tanto da decidere di diplomarsi alla scuola croupier.

Viaggiatrice instancabile, le piace scoprire il mondo sia per conoscere gente nuova e culture diverse, sia per arricchire la sua anima.

Da siciliana DOC non solo apprezza il buon cibo, ma si considera anche una brava cuoca nonché un'ottima forchetta.

C'è un numero che ricorre sempre nella sua vita: l'11.

Valentina

Valentina"La ruota gira per tutti prima o poi" (la nonna)

Nata a Monza il giorno 16 di Febbraio, fin da piccola Valentina dimostra un carattere caparbio e determinato.

A 5 anni si iscrive ad un corso di nuoto e, con solo pochi giorni di allenamento, decide di gareggiare insieme ai bambini piu' esperti con l?un unico traguardo di riuscire a stare a galla ed arrivare prima ....dell'ultimo!

Con le idee chiare fin da giovanissima, Valentina capiscie in fretta che il suo sogno nel cassetto è la televisione. Per iniziare a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, a 17 anni partecipa ad alcuni concorsi di bellezza.

Una volta terminati gli studi decide di dare il meglio di se stessa dedicandosi totalmente al suo obbiettivo: diventare una brava conduttrice televisiva. Ed inizia quindi la sua vera e propria gavetta tra Roma e Bari, la sua città adottiva.

Valentina ama talmente tanto gli animali da ?convivere?con 6 cani e tre gatti, dai quali non si separa mai.

Adora la buona cucina ed è una vera appassionata di musica. Si reputa" fortunata" nel gioco e altrettanto in amore.

Non e' legata a nessun numero in particolare ma crede molto nel destino....